Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog
/ / /

www.pacificasurfstudios.com
www.santateresasurfcamp.com

PacificaSurfandSpanishCamp.com

 Simon : (506) 8836-5064
top_playa.jpg





Costa Rica : l'altro incanto è la natura .lora-038.jpg













The other fascinating element is nature
_011.jpgMy name is Simone, I am Italian and have lived in Costa Rica for the past 15 years...'my tropical paradise' is how I describe this place. Pacifica Surf School and Pacifica Surf Studios was born from a lifelong pursuit of sports and nature.

 

Pacificasurfstudios,Costaricasurfandspanishcamp e Santateresasurfcamp  rappresentono un punto di riferimento  per  tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del surf. Mio obiettivo è quello di promuovere la conoscenza di un "paradiso tropicale" come pure  la pratica del surf d'onda.
Organizzo  “ pacchetti turistici “  personalizzati comprendenti lezioni di surf d’onda , ospitalità  e  una serie di servizi atti a far conoscere  la cultura e le tradizioni del Costa Rica.  








E' un'occasione unica per conoscere e praticare in assoluta sicurezza sport estremi assistiti da istruttori di maturata  esperienza ed affidabilità. Sarete accompagnati e assistiti nella scoperta di  un mondo fantastico e incontaminato da me che, considerando il  Costa Rica la mia seconda patria, ne conosco ogni segreto.

Vi aspetto....Simone
simonsurfbro@yahoo.com
simonsurfbro@hotmail.it
Condividi pagina
Repost0